MENU

Bormio Terme, novità in arrivo a partire da febbraio

ECONOMIA E POLITICA - 01 02 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Bormio terme inverno

Con l’inizio del nuovo anno Bormio Terme amplia gli orari di apertura dei servizi offerti al pubblico, proponendo l’apertura tutti i giorni in orario continuato e introducendo una nuova tipologia di biglietto d’ingresso.

 

La grande novità del 2017 per il Percorso Benessere, dedicato alle famiglie, è che sarà frequentabile in orario continuato sia al mattino che al pomeriggio tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00 (tranne il martedì in media stagione). Inoltre nel periodo invernale e fino ad aprile ogni mercoledì ci sarà la possibilità di frequentare la struttura in fascia serale fino alle 22.00.

 

Anche il Centro Estetico seguirà gli stessi orari, dalle 10.00 alle 20.00 per trattamenti e massaggi su prenotazione. Il Reparto Curativo, anch’esso chiuso ogni martedì, sarà aperto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

 

Nel reparto cure è possibile effettuare cicli di cure inalatorie e cicli di balneo-fangoterapia anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale oltre a percorsi riabilitatativi in acqua termale ed a secco e visite mediche specialistiche.

 

Nuovi cambiamenti anche sulle modalità di accesso a Bormio Terme. Oltre al biglietto giornaliero già in vigore, ci sarà la possibilità di acquistare un biglietto con permanenza di h 2,30 oppure, solo il mercoledì, il biglietto serale a partire dalle 17.00 fino alle 22.00. Restano invariati i biglietti famigliari, con possibilità di accesso per due adulti ed uno, due o tre minori di età compresa tra i 6 e i 15 anni.

 

Confermate anche le tariffe speciali riservate ai residenti in Provincia di Sondrio presentando un documento d’identità valido alle casse d’ingresso.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI