MENU

Satira e paradosso i protagonisti del divertente spettacolo di cabaret in Valdidentro

CULTURA E SPETTACOLO - 03 08 2020 - Pro Loco Valdidentro

CONDIVIDI

/Luca Klobas

Venerdì 14 agosto alle ore 21:00 sul palcoscenico della Valdidentro il comico Luca Klobas.

In Valdidentro approda per la prima volta il cabaret: in una stagione estiva caratterizzata da tante rinunce, la Pro Loco Valdidentro ha deciso quindi di puntare sul sorriso e sulla leggerezza.

 

Chi segue Zelig lo conosce bene: prima ha calcato le scene di Zelig Off, per poi diventare ospite fisso della trasmissione televisiva di Canale 5.

Luca Klobas è un artista di grande esperienza sia teatrale che televisiva, con all’attivo numerose apparizioni in commedie teatrali, programmi TV e fictions.

 

Ratko, il suo alter ego nonché personaggio più riuscito, è un immigrato dell’est Europa arrivato in Italia “per rubare di tutto, tranne che il lavoro” e ci condurrà in un divertente viaggio fra i vizi e le virtù del nostro Belpaese.

 

Attraverso la pungente satira e ironia del comico, verranno messe in evidenza le caratteristiche della nostra società: dalla crisi economica, agli aspetti negativi della classe politica dirigente, poco incline a far fronte alle problematiche del paese ma molto attenta a soddisfare le proprie esigenze.

Si parla di immigrazione, razzismo e integrazione ma anche dei luoghi comuni legati ad alcune etnie.

 

Perché “ridere è una cosa seria” e lo spettacolo di Luca Klobas racchiude nel profondo l’essenza di questa frase, quando il divertimento e la comicità si uniscono ad un importante messaggio.

 

I biglietti, al costo di € 7,00 per gli adulti e € 5,00 per bambini e ragazzi fino a 13 anni, sono in vendita presso la Pro Loco di Valdidentro oppure sono acquistabili direttamente online sul sito www.bormio.eu, al seguente link https://bit.ly/cabaret-klobas.

I posti sono limitati.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI