MENU

Lotteria e pranzo comunitario per la festa di Sant'Antonio a Grosotto

CULTURA E SPETTACOLO - 16 01 2023 - Guido Monti

CONDIVIDI

/Lotteria e pranzo festa di Sant'Antonio a Grosotto

Come da tradizione, anche quest'anno è in calendario a Grosotto l'abituale lotteria di Sant'Antonio abate, una ricorrenza particolarmente sentita e partecipata in paese.

 

I biglietti della pesca organizzata per la festa del santo considerato quale protettore dalle malattie, sia umane che animali, sono andati a ruba ma per i ritardatari ne rimangono altri a disposizione. L'estrazione dei ticket più fortunati, dedicata al ricordo di Irma Osmetti, avverrà domenica 22 gennaio alle 15 nel salone dell'oratorio dove a mezzogiorno, a cura dei volontari della parrocchia di S.Eusebio in collaborazione col gruppo locale degli alpini, sarà servito un pranzo conviviale a base di polenta taragna e salsicce.

 

Chi è interessato a partecipare all'incontro, che riprende la sua consuetudine dopo lo stop imposto dall'emergenza sanitaria, può prenotarsi al 3476783983 (Ezia) entro giovedì 19. Il costo è di 15 euro cadauno per gli adulti e di 10 per i bambini. L'incasso raccolto sarà devoluto a favore delle attività condotte dai giovani dell'oratorio.   

 

Guido Monti

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI