MENU

Albinismo, gruppo vocale D'Altro Canto presenta "Africa bianca"

CULTURA E SPETTACOLO - 07 12 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/africa bianca

Giovedì 12 dicembre alle ore 21.00, presso la Sala Credito Valtellinese di Tirano, si terrà l'evento dal titolo "Il mio viaggio in Malawi - accendiamo la speranza" con il fotografo Alfonso Della Corte.

 

"Insieme al mio gruppo vocale D'Altro Canto - racconta la direttrice Gabriella Perfetto - organizziamo una serata particolare, scaturita dalla conoscenza del fotografo Alfonso Della Corte e della sua esperienza in Africa, in Malawi, per accostarsi al grave problema dell'albinismo.

 

Avevo assistito alla stessa serata, tempo fa, a Mazzo in Valtellina ed ero rimasta talmente colpita e commossa dalla testimonianza di Alfonso Della Corte e dal suo reportage fotografico che ho voluto riproporre e sostenere con il mio gruppo vocale questo progetto, "Africa Bianca, il mio  viaggio in Malawi", riproponendo la stessa serata a Tirano. Questo, per dare la  possibilità a tutti i tiranesi  di conoscere  e condividere  questa tematica così delicata e sconosciuta, per non dire "insabbiata", qui in occidente: l'albinismo africano.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI