MENU

A Teglio il convegno dell'Anioc provinciale

CULTURA E SPETTACOLO - 17 10 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/teglio

Il convegno annuale della delegazione provinciale di Sondrio dell’Associazione nazionale insigniti onorificenze cavalleresche si terrà sabato 26 ottobre a Teglio. Il programma della giornata prevede un’immersione nella tradizione tellina fra artigianato ed enogastronomia. In mattinata è prevista la visita all’antico mulino Menaglio, dove è allestito un museo, per assistere alla macinatura e alla battitura del grano saraceno. La S. Messa sarà celebrata nella chiesa romanica di San Pietro e anticiperà il saluto del sindaco di Teglio e presidente della Provincia Elio Moretti presso palazzo Piatti Reghenzani.

 

La giornata proseguirà al ristorante Combolo con il pranzo, seguito dal momento assembleare durante il quale verranno consegnati i diplomi attestato, le tessere e i distintivi ai nuovi soci insigniti. La presidente Elvira Valenti Tralli illustrerà infine il programma di iniziative per il 2020. 

 

Il convegno sarà l’occasione per celebrare il 70° di fondazione dell’Anioc, l’associazione che riunisce tutti i decorati di ordini cavallereschi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI