MENU

Tirano, arrestato per aver venduto droga a un minorenne

CRONACA - 08 02 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/guardia di finanza

Nel pomeriggio di martedì, i militari della Tenenza di Tirano hanno arrestato in flagranza di reato un soggetto italo-algerino, domiciliato tra la Valtellina e Tirano, e noto alle Forze dell’Ordine per avere numerosi precedenti penali per altri reati contro la persona ed il patrimonio.
 

Le Fiamme Gialle della cittadina aduana sono intervenute dopo la cessione ad un minorenne di un involucro al cui interno era occultato un discreto quantitativo di sostanza stupefacente.

 

I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che anche quest’ultimo non era nuovo ad episodi simili ed a carico dello stesso risultano annoverati numerosi precedenti specifici.

 

I due giovani sono stati fermati nei pressi di un esercizio commerciale dove si erano recati al fine di confondersi tra i clienti e portare a termine l’illecita cessione.

 

Le perquisizioni domiciliari hanno consentito di sottoporre a sequestro un bilancino ed altro materiale utile al confezionamento di dosi di sostanza stupefacente.

 

"Il risultato conseguito - commentano le fiamme gialle - certifica ancora una volta la vitale opera di tutte le Forze di Polizia nei compiti loro affidati di repressione dei reati, ma soprattutto di prevenzione e salvaguardia dei soggetti più deboli, come i minorenni, dalle fenomenologie illecite più gravi, quali appunto lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti".

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI