MENU
/macchina

Sostieni "Intorno Tirano"

CRONACA - 20 03 2021 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/SOSTIENI

E' inutile ricordarvelo: stiamo attraversando un periodo difficile. Questo vale anche per il giornale che state leggendo. La contrazione economica, infatti, sta facendo mancare un supporto economico da parte di diversi affezionati sponsor. Ciò si traduce in una situazione di incertezza, che ci spinge a chiedere un supporto diretto a voi lettori.

 

Su questa linea, abbiamo appena attivato la possibilità di fare una donazione (tramite PayPal.Me) a IntornoTirano. Sarete voi a scegliere l'importo (nella finestra che si apre viene indicata la cifra di 15 euro), in linea con la vostra sensibilità. In alternativa potete fare un versamento sul conto corrente del giornale: 

  • IBAN - IT83 I056 9652 2900 0003 0440 X51 (Banca Popolare di Sondrio).

 

Tutto questo servirà a garantire il servizio fin qui offerto, presente da più di 11 anni: cronaca e storia locale, arte, necrologi, notizie dalla scuola e tanto altro. IntornoTirano, di fatto, è rimasto l'unico erede del giornalismo locale tiranese.

 

Per le aziende e le associazioni ricordiamo la possibilità di sostenerci attraverso l'attivazione di una scheda commerciale (https://intornotirano.it/commercio), acquistabile al prezzo di 99 euro all'anno (tutto incluso). Per questa e altre possibilità potete contattarci all'indirizzo email redazione@intornotirano.it.

Sperando di ricevere il vostro appoggio, vi auguriamo una buona navigazione, in attesa che la tempesta passi.

 

Marco Travaglia (Direttore)

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

1 COMMENTI

20 02 2021 19:02

Méngu

L’appello “ Sostieni Intorno Tirano” è voce per l’aiuto di un giornale che vuole essere una “ anima “ di tutti e per tutti , specialmente in questi momenti difficili, perciò si appella a tutti i lettori. In questi undici anni di attività ha portato avanti in modo encomiabile una missione: quella di giornale libero, con una voce libera e aperta a tutti. Il giornale è stato un tamburo per chi non aveva voce su altri importanti giornali. E’ stato il canto dei bimbi, dei giovani, dei vecchi, di tanti Enti e Amministratori, di scrittori, di storici, di poeti dialettali, di scanzonati e di letterati. Voce per la conoscenza di deliziosi posti di ritrovo per ristorazione e di cultura , dei prestigiosi vini di Valtellina e voce per conoscere i nostri magnifici paesaggi. E’ stato buona voce di cultura religiosa, di dialetti, di storia tiranese , di sagre , di eventi luttuosi e voci di quelli che li ricordano con Amore. Ebbene con Amore SOSTENIAMO il giornale on- line Intorno Tirano perché sia, ancora per lungo tempo, il nostro piccolo gioiellino tiranese creato con fatica e costanza dal Direttore Marco Travaglia e da tanti collaboratori . E se il periodo attuale è critico per tutti, questo è il momento giusto per sostenere ciò che vale la pena di un aiuto. La mia esperienza mi dice che quando una qualsiasi cosa è buona e onesta, fare un sacrificio per mantenerla ripaga sempre nel tempo. Tanti fedeli lettori sperano in questo Appello.