MENU

Quattro arresti per droga nel morbegnese

CRONACA - 29 01 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/questura

Nella serata di ieri, lunedì 28 gennaio, personale della Squadra Mobile della Questura di Sondrio, unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, hanno arrestato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, quattro persone, di cui tre cittadini di nazionalità marocchina: L.A., di anni 20, residente a Modena, E.M.M., di anni 26, residente a Milano, E.A.A, di anni 29, domiciliato a Paullo (MI); e un cittadino italiano, F.F. di anni 27 residente a Segrate (MI), con precedenti per spaccio di stupefacenti.

 

Gli agenti, dopo numerose segnalazioni circa attività di spaccio di sostanze stupefacenti lungo la S.P. 7, che collega Morbegno alla Val Gerola, hanno effettuato un’attenta attività di appostamento che ha portato al fermo di un’auto sospetta con a bordo le quattro persone sopra menzionate.


Alla vista degli operatori due degli occupanti hanno cercato di eludere il controllo dandosi alla fuga, ma sono stati prontamente fermati dagli agenti che, dopo la perquisizione veicolare e personale, hanno trovato un involucro di cellophane contenente eroina, del peso complessivo di 41,26 grammi.


I quattro a quel punto, dopo le formalità di rito, sono stati associati alla locale Casa Circondariale a disposizione dell’A.G. procedente.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI