MENU

Morelli: Nasce Il Bollettino del Comitato per informare i cittadini

CRONACA - 14 05 2020 - Il Comitato

CONDIVIDI

/morelli

Il dibattito sulla riorganizzazione della sanità provinciale, anche a causa dell'emergenza Covid-19 che ha visto trasformato l'ospedale Morelli di Sondalo in un centro di riferimento regionale per il trattamento dei pazienti positivi, sta suscitando molto interesse e dibattito tra la popolazione locale. 


Il Comitato a Difesa della Sanità di Montagna ha attivato una nuova iniziativa per tenere informati i sostenitori e i cittadini ed ha creato un bollettino di informazione streaming con una diretta settimanale tutti i venerdì, tramite la pagina Facebook del Comitato.
Il primo ospite è stato il dott. Giuliano Pradella, presidente della componente scientifica del Comitato, mentre venerdì 15 maggio andrà in onda una nuova puntata dal titolo "Passato, presente e (finalmente) futuro del Morelli" con la presenza di Michele Usuelli e Gian Antonio Girelli,  Membri della Commissione Sanità di Regione Lombardia. 


L'appuntamento andrà in onda alle ore 19:00, per accedere alla diretta basterà cliccare sulla Pagina Facebook: Comitato a Difesa della Sanità di Montagna - Io sto con il Morelli.
Sarà possibile interagire direttamente con gli ospiti tramite l'invio di domande per stimolare un confronto costruttivo su un tema attuale e strategico per il futuro della Provincia.

 

Il Comitato  

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI