MENU

Marijuana nascosta dentro secchi ricoperti di malta: arrestato bresciano

CRONACA - 23 05 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/droga

I Carabinieri della Compagnia di Tirano continuano ad essere impegnati, quotidianamente, nel controllo del territorio, oltre che per l’emergenza coronavirus anche per quel che riguarda la prevenzione e repressione dei reati in genere. 
Nella giornata del 19 maggio è stato fermato ad un posto di controllo del Nucleo Operativo e Radiomobile in Villa di Tirano, F.I. bresciano, classe '79 il quale, sin da subito, è apparso nervoso e ha fatto insospettire i militari. 


Un più approfondito controllo ha fatto emergere degli importanti precedenti penali in materia di stupefacenti e, visto che non aveva una plausibile giustificazione per la propria presenza sul territorio, i Carabinieri hanno indagato ulteriormente. Proprio durante le fasi della perquisizione sono stati trovati 776 grammi di marijuana, nascosti dentro alcuni secchi ricoperti di malta nella speranza, vana, che non venissero trovati.

 

La perquisizione, estesa anche all’abitazione, ha fatto emergere altri 5 grammi di cocaina. 
Tutte le sostanze, ragionevolmente destinate allo spaccio anche nella provincia di Sondrio, sono state sequestrate e F.I., al termine delle formalità, è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Sondrio a disposizione del Pubblico Ministero, dott.ssa Contaldo.

 

Il 21 maggio l’arresto è stato convalidato ed è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari nella provincia di Brescia.   

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI