MENU

Irregolare sul territorio: donna nigeriana rintracciata dalla Polizia di Stato

CRONACA - 23 04 2022 - Redazione

CONDIVIDI

/questura

Venerdì 22 aprile 2022, la Polizia di Stato ha adottato un provvedimento di trattenimento presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Roma, nei confronti di una donna nigeriana di 44 anni, D.U.B.Q. le sue inziali.


Giovedì 21 aprile, infatti, il capotreno segnalava che, sul convoglio in arrivo a Sondrio, era presente una cittadina straniera priva di titolo di viaggio, che si rifiutava di fornire un documento di riconoscimento. Prontamente, la volante interveniva sul posto e, considerato il comportamento poco collaborativo della donna, decideva di accompagnare quest’ultima presso gli uffici della Questura, per essere sottoposta ad identificazione foto-dattiloscopica. 


Gli accertamenti davano esito positivo: a carico della cittadina nigeriana gravavano vari provvedimenti di espulsione di diverse Questure.
Per tale motivo, con l’ausilio dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Sondrio, gli operatori procedevano all’attivazione delle procedure necessarie, culminate con il trasferimento della donna presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Roma.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI