MENU

Giovani automobilisti positivi a cocaina e marijuana

CRONACA - 23 09 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/questura

La Sezione Polizia Stradale di Sondrio, unitamente all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura e all’Ufficio Sanitario Provinciale diretto dal Medico Superiore della Polizia di Stato Raffaele Piccolo, nel corso del week end appena concluso, ha svolto un coordinato servizio di controllo del territorio diretto alla prevenzione della guida sotto l’uso di sostanze stupefacenti o alcooliche. Il bilancio della notte tra sabato e domenica è di sei patenti ritirate: quattro per guida in stato di ebbrezza alcolica e due, giovanissimi, sorpresi alla guida dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

 

Nel particolare, un giovane sondriese, classe ’99, dopo aver perso il controllo dell’auto e aver divelto una pianta in Via Vanoni, si è allontanato dal luogo dell’incidente con lo scopo di eludere i controlli, ma è stato rintracciato sotto casa dagli Agenti che hanno provveduto a sottoporlo ai dovuti accertamenti dai quali è risultato positivo alla cocaina.

 

Un altro giovane sondriese, patentato da meno di un mese, sottoposto al controllo mentre era alla guida della propria auto, oltre a risultare positivo alla marijuana è stato trovato in possesso di 0.8 grammi della stessa sostanza stupefacente. Ad entrambi è stata ritirata la patente e sono stati deferiti alla compente Autorità Giudiziaria per "guida sotto l’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope".

I capillari controlli degli Agenti si sono protratti fino alle sei del mattino e il bilancio è stato di sei patenti ritirate.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI