MENU

Furti a Castione, denunciate quattro persone

CRONACA - 22 12 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/carabinieri

I Carabinieri di Berbenno di Valtellina, a conclusione di complessa attività investigativa, hanno denucniato a piede libero due minorenni stranieri residenti in valle, ritenuti responsabili di furti commessi nelle scorse settimane all’interno del centro commerciale di Castione Andevenno.

 

Nel corso della medesima operazione, i militari hanno defeirito all’Autorità Giudiziaria anche due cittadini italiani M.M. e S.S. - già noti alle forze dell’ordine – autori anch’essi di una serie di furti nei giorni precedenti sempre all’interno del medesimo ipermercato, dove la coppia avrebbe rubato  numerose confezioni di profumo di prestigiose marche, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio dalle confezioni. La merce, per un valore complessivo che si aggira sui 2.000 euro, è stata interamente recuperata e restituita, prima che potesse essere ricettata.

 

Nei giorni scorsi, nell’ambito di servizi di sicurezza alla circolazione stradale disposti dal Comando Provinciale CC di Sondrio in corrispondenza dell’intensificazione della viabilità per le festività, i Carabinieri di Ponte in Valtellina ed il Nucleo Radiomobile di Sondrio hanno ritirato due patenti di guida, denunciando a piede libero S.M.C. e A.M., entrambi residenti in provincia, perché sorpresi alla guida delle loro auto con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti.

 

Anche i Carabinieri di Berbenno di Valtellina, hanno deferito all’A.G. un cittadino straniero H.H., risultato positivo all’accertamento tossicologico sull’assunzione di sostanze stupefacenti mentre si trovava alla guida della propria automobile, ritirando l’abilitazione alla guida. Tutti i veicoli sono stati sequestrati ai fini della confisca.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI