MENU

Disperso a Campodolcino, 34enne trovato senza vita

CRONACA - 18 08 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/soccorso alpino

Ritrovato ieri senza vita un uomo di 34 anni di Novate Mezzola disperso dalla notte tra il 15 e il 16 agosto. Aveva partecipato a una festa di paese nella zona di Fraciscio di Campodolcino.

 

Il mancato rientro ha allarmato i familiari che hanno chiesto aiuto. Sono così partite le ricerche dalla zona in cui era stato avvistato per l’ultima volta, a piedi. Attivati il soccorso alpino di Madesimo e Chiavenna, insieme con i vigili del fuoco di Chiavenna e Sondrio e i vigili del fuoco volontari di Campodolcino.

 

Sul posto anche una unità cinofila di ricerca in superficie del Cnsas, del Sagf - Soccorso alpino Guardia di Finanza e due della Croce Rossa.

 

Poco prima delle 16:00 il ritrovamento del corpo senza vita in località Caurga, nei pressi del torrente Rabbiosa, avvistato dall’elicottero dei vigili del fuoco e recuperato tramite verricello con la collaborazione del Cnsas. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, mentre tornava a casa ha imboccato il sentiero che andava verso casa ma è scivolato e le ferite riportate non gli hanno lasciato scampo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI