MENU

Denunciato pregiudicato per ricettazione e segnalato per sostanze stupefacenti.

CRONACA - 02 03 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/polizia

Prosegue l’attività di controllo del territorio degli uomini della Polizia di Stato al comando del Questore di Sondrio.

Nella serata di ieri, gli Agenti della Squadra Volante, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, al Km. 36+600, all’imbocco della tangenziale di Sondrio, sulla S.S. 38 dello Stelvio, in direzione Tirano, intercettavano un furgone Ford Transit, risultato provento di furto, consumato in data 11 febbraio 2020, nella provincia di Monza Brianza.

 

Alla guida del veicolo, veniva identificato un pregiudicato D. G., cinquantatreenne, di Bovisio Masciago (MB), il quale veniva trovato in possesso anche di modico quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, “hashish” e “cocaina”.

 

Pertanto, al termine degli accertamenti svolti in Questura, veniva denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di ricettazione (ex art. 648 c.p.), segnalato alla Prefettura di Monza Brianza, per uso personale di sostanze stupefacenti e allontanato da questo capoluogo e comuni limitrofi con foglio di via obbligatorio, per un periodo di anni tre, emesso dal Questore di Sondrio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI