MENU

Denunciato daspato in trasferta a Sondrio

CRONACA - 27 02 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/polizia

Gli Agenti della D.I.G.O.S. della Questura di Sondrio hanno denunciato per violazione del divieto di accedere a manifestazioni sportive A. B., classe ’75, residente a Pioltello (MI), in quanto si è recato a Sondrio per assistere all’incontro di calcio valevole per il campionato interregionale di serie D  Sondrio- Seregno disputatosi lo scorso 15 dicembre.


A. B., ultras dell’Inter calcio, con diversi precedenti penali in materia di stupefacenti e per reati contro la persona, sottoposto al divieto di assistere alle manifestazioni sportive con due diversi provvedimenti di DASPO emessi dal Questore di Milano, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, è stato riconosciuto dagli Agenti dell’Ufficio Digos della Questura di Sondrio grazie alla collaborazione della Digos della Questura di Milano.

 

Il 45enne, immortalato dagli operatori del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della Questura, è stato ripreso mentre con alcuni supporter proveniente da fuori provincia si recava allo stadio del Sondrio Calcio per assistere all’incontro tra la squadra del Sondrio e quella del Seregno. A.B., è stato successivamente arrestato dagli Agenti della Questura di Milano il 10 febbraio perché presente nei pressi dello stadio San Siro nella serata del 9 febbraio durante l’incontro di calcio Milan - Inter.  

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI