MENU

Centomila euro per l’acquisto di automezzi sanitari o attrezzature mediche

CRONACA - 15 02 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/disabile

C’è tempo fino al 28 febbraio per presentare progetti sul Bando congiunto di Fondazione Pro Valtellina Onlus e Fondazione Gruppo Credito Valtellinese. Un Bando nato proprio dalle urgenze espresse dalle organizzazioni del territorio.

 

Centomila euro le risorse a disposizione per l’acquisto di automezzi sanitari, furgoni, o attrezzature per il loro corredo; apparecchiature elettromedicali (defibrillatori, etc.) e presidi terapeutici; pedane per il trasporto di persone disabili o non autosufficienti e apparecchiature medicali.

 

Le organizzazioni del territorio potranno presentare domanda seguendo una procedura ben dettagliata sul sito delle Fondazioni (www.provaltellina.org e www.creval.it/fondazione) corredata da opportuna documentazione.

 

Saranno privilegiati progetti che risponderanno alla necessità di colmare un bisogno urgente ed immediato non coperto da attività di competenza specifica di istituzioni locali e al miglioramento della qualità della vita dei soggetti più deboli della Provincia di Sondrio (disabili, anziani, ammalati), rafforzando legami di solidarietà e stimolando donazioni anche da parte di Privati, Aziende ed Enti.

 

Il bando è scaricabile anche dai siti Internet www.provaltellina.org, e www.creval.it/fondazione.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI