MENU

Aggressore di donne sul Sentiero Valtellina

CRONACA - 20 05 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/(foto di repertorio della ciclabile nel tratto lungo l'Adda fra Tirano e Lovero)
Foto di repertorio della ciclabile nel tratto lungo l'Adda fra Tirano e Lovero

Sta destando allarme e preoccupazione lo sconsiderato che nei giorni scorsi si è reso responsabile di immotivati gesti violenti ai danni di donne che percorrevano tranquillamente la ciclabile a monte e a valle dell'abitato di Tirano.

 

Le denunce di quanto accaduto sono pervenute sulle pagine social da parte di alcune malcapitate che loro malgrado si sono imbattute nell'energumeno. Una di queste, una signora tiranese, mentre in mattinata procedeva in direzione di Valchiosa si è vista superare dallo sconosciuto in bicicletta che, all'improvviso, è tornato indietro per chiederle l'ora. Mentre la donna guardava l'orologio ha tentato di colpirla con un pugno fortunatamente andato a vuoto, dopo di che l'aggressore è scappato via velocemente.

 

Poco più tardi la stessa disavventura è capitata a un'altra viandante che, in zona Fontanino laghetto, è stata colpita a un braccio dal malintenzionato, datosi di nuovo a una precipitosa fuga. A Stazzona una signora a spasso col cane e una giovane sono state a loro volta colpite a tradimento alle spalle dall'individuo, che indossava delle braghe rosse. Anche stavolta il ciclista ha fatto perdere le sue tracce in fretta e furia. La polizia è stata avvisata di quanto successo  e ora è auspicabile che sia iniziata la caccia al colpevole di tali inquietanti e misteriosi episodi.  

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI