MENU
IN PRIMO PIANO
/foro boario

Recupero

19 04 2024

Nuovo volto per il foro Boario di Tirano

L'amministrazione tiranese, ormai giunta alla conclusione del suo mandato, intende consegnare alla cittadinanza un lascito tangibile. Il consiglio comunale ha deliberato all'unanimità il progetto di fattibilità del recupero dell'area ex Foro Boario e delle zone limitrofe.

RECENTI
CULTURA E SPETTACOLO
/Presentazione del Libro Racconti di straordinarie ricerche

Bormio

19 04 2024

Presentazione del Libro "Racconti di straordinarie ricerche: Wolf induced"

Il prossimo mercoledì 24 aprile alle ore 17:00, presso la sala Gianoli del Museo Civico di Storia Naturale di Sondrio (MVSA), si terrà la presentazione del libro "Racconti di Straordinarie Ricerche: Wolf Induced", primo volume della nuova collana narrativa "Storie di Scienza" lanciata dal Parco Nazionale dello Stelvio in collaborazione con la Casa Editrice Edinat.

SPORT E TEMPO LIBERO
/Lanzada presenta  Campionati Italiani di Corsa in Montagna

Volontari al lavoro

19 04 2024

Lanzada pronta per i Campionati Italiani di Corsa in Montagna

Lanzada si prepara a ospitare i Campionati Italiani Individuali e di Società di Corsa in Montagna il prossimo 4 e 5 maggio, un evento che coinvolge l'intera comunità con entusiasmo e dedizione.

LE APP DI

INTORNO TIRANO

I PIU' DISCUSSI

DETTO IN DIALETTO

Se dopo un forte maltempo l’aria odora di terra e vedi i ratti che scappano dalle tane, se non vuoi lasciarci la pelle, fuggi più in alto che poi e non pensare alle sottane. Se dòpu ‘n fort stratémp l’aria la spüza de téra e tà vèdet i ràt che i scàpa fò dàli tàni, se ta vöö miga lasàch la pèl , scàpa pü ‘n olt che tà pö e pénsa mìga àli sutàni. (Méngu)

pitino e doglio.jpg dna.jpg
FOTO DEL LETTORE

Taglio arbusti slargo Adda frana Campone - Foto Mèngu

farmacia basilica.gif Servizi e prodotti per uffici e aziende Laboratorio di personalizzazione professionale