MENU
IN PRIMO PIANO
/incontro morelli

Resoconto

12 06 2021

Morelli, i sindaci dell’Alta Valle hanno incontrato la vicepresidente di Regione Lombardia

La dott.ssa Moratti, che ringraziamo per la sua attenzione, ha rassicurato i Sindaci sulla concreta attuazione della mozione in oggetto e ha confermato il ripristino al Morelli delle funzionalità esistenti prima dell’arrivo della pandemia. Ripristino che passerà tramite la predisposizione di un cronoprogramma dettagliato che verrà attuato entro i prossimi mesi estivi.

/tirano panoramica

Stare insieme

12 06 2021

Tante le iniziative riservate alle persone ultra sessantacinquenni di Tirano

Dalla cultura, all’attività fisica e ricreativa: un’estate ricca di iniziative per stare insieme, quella che l’Assessorato ai Servizi sociali di Tirano intende proporre a persone ultra sessantacinquenni autosufficienti, con l’obiettivo di promuovere aggregazione e inclusione e di superare la condizione forzata di isolamento o limitata socialità, conseguente all’emergenza sanitaria.

RECENTI
CULTURA E SPETTACOLO
/laboratorio creativo

Intrattenimento

11 06 2021

Valdidentro si prepara ad un'estate ricca di eventi e di sorprese

Davvero numerosi gli eventi in programma, presentati dalla Pro Loco Valdidentro in occasione dell'assemblea ordinaria dei soci svoltasi lo scorso 4 giugno, che vanno a comporre un ricco calendario caratterizzato da varie aree tematiche.

SPORT E TEMPO LIBERO
/Patrick Olcelli

Fidal

13 06 2021

Campionati Italiani Juniores/Promesse: Olcelli argento

Grosseto tricolore è stata per tre giorni, dall’11 al 13 giugno, la capitale dell’atletica italiana, con i Campionati Italiani su pista per le categorie juniores e promesse. Quest’anno la partecipazione di atleti tesserati per società della provincia di Sondrio è stata più nutrita che mai, con ben 8 atleti in pista, a cui si aggiungono il bormino Patrick Olcelli e il talamonese Mattia Tacchini, entrambi tesserati per l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni.

LE APP DI

INTORNO TIRANO

I PIU' DISCUSSI

DETTO IN DIALETTO

Tutti vaccinati contro il Coronavirus, meno il Signore, nessuno più con dolore. Tücc vacinàa cùntru ‘l Curunavirus, ménu ‘l Signur, negügn pü cun dulur (Méngu)

pitino e doglio.jpg dna.jpg
METEO

Bel tempo stabile

Sono previste giornate piuttosto soleggiate e temperature estive.

FOTO DEL LETTORE

Aiuole spartitraffico zona Rodùn: "àn de erba, àn de...

farmacia basilica.gif andreani sondrio 1903 Hotel Champagne Livigno Ristorante al Crap Tresivio Sondrio Hotel Baita Montana Livigno Pedruzzi Emilio impianti d'allarme e sicurezza